Prenota online

Collezioni Egittologiche

Via San Frediano 12 (Primo Piano), a due passi da Piazza dei Cavalieri.

Offerte valide fino alla fine di giugno alle Collezioni Egittologiche

  • Con il biglietto dell’Orto e Museo Botanico, il biglietto per l’ingresso alle Collezioni Egittologiche è gratuito
  • Fino al 25 luglio 2021  di nuovo a partire dal 5 agosto sono previste visite guidate, di giovedì, venerdì e sabato alle 16.00 e alle 17.00 con prenotazione online obbligatoria, a gruppi di massimo 5 persone, il cui prezzo è incluso nel biglietto di ingresso.

Per salvaguardare la salute di tutti, senza dover rinunciare al piacere di una visita guidata in sicurezza, si raccomanda di arrivare prima dell’inizio dell’orario scelto per avere il tempo di fare il biglietto di ingresso e comunque non oltre l’orario di inizio. L’orario stabilito per ciascuna visita è pertanto vincolante. in caso di ritardi non potrà essere garantito il corretto svolgimento del percorso guidato all’interno delle sale espositive.

Ricordiamo che il numero di visitatori sarà contingentato per motivi di sicurezza (al massimo 5 visitatori nello stesso momento). Per questo, è consigliabile prenotare online: senza prenotazione è possibile entrare solo se c’è posto.

ATTENZIONE: Si ricorda che a partire da venerdì 6 agosto 2021, per accedere alle Collezioni Egittologiche, sarà necessaria la certificazione verde COVID-19 (vedi https://www.sma.unipi.it/2021/07/certificazioneverde/)

ATTENZIONE: Le prenotazioni valgono a condizione che la Toscana rimanga in zona gialla.

Prenota / book now